martedì 27 novembre 2012

Trattare con Nightmares bambini


Occorrenze di un incubo

La maggior parte del tempo, questi sono vissuti quando uno si è troppo stanchi e odio essere disturbati o il bambino è spaventato da una scossa improvvisa, ma la maggior parte degli incubi di tempo si verificano quando uno il bambino ha avuto una giornata inquietante o ha raccolto qualcosa durante il giorno, che lo ha spaventato. Dopo l'incubo è finito, il bambino di solito svegliarsi e dire ciò che è accaduto. Essa può essere pianto o paura, ma so che ci sono e possono avere problemi di ricadere a dormire.

Gli incubi sono comuni fra tutte le età, ma specialmente tra i bambini in età prescolare. Nel corso degli anni in età prescolare, i bambini devono risolvere le pulsioni aggressive e sessuali, che possono trovare riscontro nei sogni. Il contenuto degli incubi dei bambini piccoli 'è di solito relativamente semplice, che tende a coinvolgere le creature spaventose che fanno sentire il bambino indifeso.

In molti casi, questi mostri si basano su cose che un bambino in realtà incontrate durante le ore di veglia, come un cartone animato, un animale o un incontro spiacevole con un compagno di giochi. I bambini piccoli spesso hanno difficoltà a descrivere il sogno e può infatti essere confusa, non proprio capire che cosa sia un sogno o che il mostro che appena visto non è realmente lì.

Calmare un bambino

Il segreto per calmare un bambino che si sveglia da un brutto sogno o che ha paura del buio è quello di ricordare che lei è al sicuro, la rassicuro che siete lì per proteggere lei e procurarle metodi per superare le sue paure. Dille di chiudere gli occhi e concentrarsi su pensieri piacevoli. Se un bambino rimane infastidito da un incubo la mattina dopo, l'hanno disegnare ciò che vedeva in sogno, allora si può affrontare, o suggerire che lei strappare la carta o buttarlo via.

I bambini più grandi può essere utile per descrivere il loro sogno di voi. Provate a parlare con loro riguardo. Ci sono altri mezzi per ottenere un bambino di essere confortato anche. Generalmente un bicchiere di latte caldo in una fase successiva e un bicchiere d'acqua subito può farlo uscire dalla scenario disturbato che lui / lei ha attraversato. Abbracciare un bambino può farlo sentire meglio.

Alcune delle persone che ho incontrato con anche menzionare il fatto che ornamenti in ferro o alcuni elementi composto da ferro da posizionare sotto il materasso del bambino, o almeno così le signore in età antichi credevano aiutato calma un bambino disturbato. Un paio di forbici, senza la conoscenza del bambino potrebbe anche aiutare in questa situazione.

In generale, bambini più grandi tendono a entrare nella loro recluso nel tentativo di far fronte alla situazione. E 'meglio tenere i bambini occupati come il più delle volte i bambini non sia caduta in cattiva compagnia o visualizzare le immagini illecite o la televisione per consentire loro di affrontare situazioni preoccupanti. Gli incubi sono poi gli effetti che ne derivano di qualsiasi tuo hanno sperimentato durante il giorno!

Recitare il rosario o di qualsiasi libro di preghiere, prima di scendere a riposare durante la notte potrebbe essere un ottimo mezzo per curare gli incubi. La recitazione di "OM, il mantra preferito per le persone che giurano dalla forma yogica di vita, aiuta a calmare il sistema nervoso. Espressione prolungata di questo mantra in grado di fornire con il sonno tranquillo, eliminando completamente gli incubi! Da provare!

Nessun commento:

Posta un commento