martedì 27 novembre 2012

Schizofrenia Trattamento disorganizzato


La schizofrenia è un disturbo mentale che può essere causata in entrambi gli uomini e le donne. Questo disturbo prende il paziente lontano dalla realtà e cominciare a vivere in un mondo fantasy di loro. 1-2% della popolazione è affetta da questo disturbo in tutto il mondo. Esistono molti tipi di schizofrenia, tra i quali schizofrenia disorganizzata è uno dei più pericolosi. Questo disturbo è anche noto come schizofrenia ebefrenico. Di solito è cased dopo i 25 anni, ma in rari casi può essere osservato anche in precedenza. Ci sono molte opzioni per il trattamento della schizofrenia disorganizzata, ma qualsiasi ritardo nel trattamento può causare molte complicazioni. Quindi, ottenere informazioni circa il trattamento nei paragrafi seguenti.

Trattamento della schizofrenia disorganizzata

Schizofrenia disorganizzata cronica è un disturbo mentale che può essere molto grave se non curata in tempo. Le cause sono sconosciute, ma le persone che hanno una storia familiare di depressione o malattie mentali sono più sensibili ad ottenere questo disturbo. Improvvisi cambiamenti nel comportamento, come piangere o ridere senza motivo, disturbi del linguaggio, espressione vuota, l'incapacità di prendersi cura dell'igiene personale, disturbi del pensiero, pensieri suicidi, ecc, sono alcuni dei sintomi della schizofrenia disorganizzata. Ci sono molti test diagnostici che verranno effettuati dal medico al fine di confermare questo disturbo. Una volta che il disordine è confermata, il trattamento richiedono il supporto dei medici. Ma il sostegno più importante sarà di quelle di carattere familiare e vicino. Quindi, per vedere i vostri cari normale e sano bisogna essere molto favorevole e disponibile. Di seguito sono riportati alcuni dei piani di trattamento della schizofrenia disorganizzati e le opzioni che possono aiutare i vostri cari per allontanarsi da questa malattia cronica mentale.

Medicazione

Farmaco è il trattamento primario somministrato a pazienti di schizofrenia disorganizzata. Gli anti-psicotici vengono utilizzati per controllare i sintomi della schizofrenia, bilanciando le sostanze chimiche del cervello. Sono molto efficaci nella gestione di deliri, allucinazioni, perdita di motivazione e mancanza di emozioni, ecc Oltre a questi farmaci, antidepressivi e ansiolitici sono utilizzati anche per controllare le complicanze. Il dosaggio può dipendere dall'età e dalla condizione del paziente. Anche se questi farmaci sono molto efficaci sono associati con un sacco di effetti collaterali come il diabete, aumento di peso, colesterolo alto, pressione alta, i cambiamenti nella conta dei globuli bianchi di una persona cella, ecc

Psicoterapia

La psicoterapia è considerata uno dei trattamenti più efficaci schizofrenia disorganizzata. Può essere sia la terapia individuale o di terapia familiare. In terapia individuale, la terapia cognitivo-comportamentale ha dimostrato di essere molto efficace nel far fronte a questo disturbo di salute mentale. Questa terapia può alleviare una persona da stress, migliorare le capacità comunicative, rimuove i pensieri nocivi e aiuta a tornare alla sua vita normale. La terapia familiare aiuta i membri della famiglia a comprendere la situazione del paziente e come dare loro sostegno in modo che possano uscire da questa situazione.

Terapia elettroconvulsiva (ECT)

Questa è una procedura in cui viene fatta passare corrente elettrica attraverso il cervello. Questo influenza il cervello e riduce i sintomi della schizofrenia disorganizzata. Anche se può sembrare e guardare molto spietato è una delle terapie più efficaci per curare questa malattia mentale.

Sociale e professionale Skills Training

Ci sono molti programmi e centri di formazione che aiutano i pazienti di schizofrenia a vivere una vita indipendente. Si insegna loro a mantenere l'igiene, comunicare, cucinare e svolgere i loro compiti quotidiani. Oltre a questo, ma anche offrire posti di lavoro per il quale essi danno una formazione supplementare e così li aiuta anche finanziariamente.

Questi trattamenti sono efficaci solo quando strettamente seguire le istruzioni fornite dal medico. Droga e alcol può peggiorare la situazione. Quindi cercare di mantenere i vostri cari a partire da esso. Il vostro tempo, amore, sostegno e aiuto sono i migliori trattamenti per loro di far fronte con questo disturbo mentale.

Nessun commento:

Posta un commento