martedì 27 novembre 2012

I sintomi ADHD nei bambini


ADHD è Attention Deficit Hyperactivity Disorder. Come suggerisce il nome, questa condizione è un disturbo cognitivo, molto comune nei bambini. Pochi segni significativi quali l'iperattività, la concentrazione diffusa e incontrollata dei modelli comportamentali confermano questa condizione. ADHD disturbo viene classificato in sottotipi, come di seguito elencati:

* Prevalentemente Hyperactive-Impulsive

* Prevalentemente disattento

* Combinato Hyperactive-Impulsive e disattento (questo è più comune nei bambini)

Quindi cerchiamo di entrare sapendo sintomi di ADHD nei bambini, meglio.

I sintomi di ADHD nei bambini

Come accennato, i principali modelli comportamentali dei sintomi ADHD nei bambini sono superiori iperattività, impulsività e disattenzione. La maggior parte del tempo, questi sintomi vengono ignorati in quanto sono confusi con l'atteggiamento giocoso del bambino. Tuttavia, ADHD suona un campanello di allarme se il bambino ha i seguenti sintomi per 6 mesi o più, e se questi sintomi sono più evidenti che in altri bambini.

I sintomi ADHD distinti

Disattenzione (sottotipo prevalentemente disattento):

* Facilmente distratto dalla messa a fuoco

* Dimenticanza

* Difficoltà ad apprendere una cosa nuova o completamento di un compito

* Non prestare attenzione quando si è rivolta

* Facilmente confuso e disorientato

* Sognare ad occhi aperti

* Lottando per seguire le istruzioni o le informazioni di processo

Iperattivo e impulsività (Combined Hyperactive-Impulsive e distratto):

* Estremamente impaziente e loquace

* Farfugliando commenti inappropriati, senza un freno sul discorso o pensato alle conseguenze

* Le conversazioni Interruzione

* Giocare e toccare nulla e tutto ciò che viene a loro modo

* Squirming e irrequietezza (leggi irrequietezza nei bambini), quando le cose non funzionano il loro modo

Cause di ADHD

Le cause per i sintomi ADHD nei bambini sono attribuite a vari motivi, come:

* Trauma emotivo (come la morte in famiglia o divorzio)

* I sequestri non rilevati

* Ansia seguita da depressione

* Disturbi medica esistente in materia di cervello

* Abuso di fumo e droga in gravidanza

* Le tossine ambientali (come piombo e bifenili policlorurati)

* Eredità (1 su 4 bambini con diagnosi di ADHD hanno almeno un parente con la stessa condizione)

Complicazioni

Ogni malattia ha una lista finale di complicazioni. ADHD può essere una condizione cercando per i bambini e le loro famiglie come i bambini non sono molto consapevoli del fatto che qualcosa non va con il loro comportamento. Sintomi di ADHD nei bambini li rende più suscettibili ad altre condizioni mediche gravi come:

* Disturbo oppositivo provocatorio (ODD) (un modello di comportamento ostile verso figure autoritarie ed è più evidente nei maschi)

* Disturbo della Condotta (una forma ripugnante comportamentale che include il furto, distruzione di proprietà, danneggiando gli animali e la lotta senza capo né coda)

Disturbi d'Ansia * (risultato più evidente dei sintomi dell'ADHD aggravati, esibendo la paura, preoccupazione, evitando se stessi da tutti e depressione)

* Le difficoltà di apprendimento (un sintomo osserva principalmente nelle aule in cui questi bambini non riescono a concentrarsi su un soggetto e seguire le istruzioni visualizzate correttamente)

* Sindrome di Tourette (un disturbo neurologico causato da compulsivi tic vocali e muscolare)

Il trattamento per l'ADHD nei bambini

La diagnosi precede il trattamento per qualsiasi condizione medica. Purtroppo, non c'è nessuna prova certa in grado di diagnosticare i sintomi di ADHD nei bambini. Come accennato in precedenza, se un bambino ha problemi persistenti come bassi livelli di concentrazione e comportamento impulsivo con aria di sfida per nessun motivo, per più di 6 mesi, il bambino ha bisogno di cure mediche. Il medico redige una relazione sulla prognosi del bambino dopo aver esaminato il figlio medico e dopo aver raccolto le necessarie informazioni circa la salute del bambino, il comportamento e problemi a scuola e la casa. Negli Stati Uniti, un manuale: Manuale Diagnostico e Statistico dei Disturbi Mentali è stato preparato dalla American Psychiatric Association, che detta i criteri per la diagnosi di ADHD. Essa afferma che il bambino deve avere sei o più segni di sintomi di ADHD da uno dei sottotipi di ADHD di cui sopra.

I farmaci prescritti per il trattamento di ADHD, sono farmaci stimolanti (metilfenidato, destroanfetamina-amfetamina e dextroamphetamine) e atomoxetina non stimolante. Questi farmaci ADHD migliorare i neurotrasmettitori del cervello e aiutare a calmare comportamenti impulsivi e sintomi di perdita di concentrazione e iperattività. Tuttavia, questi farmaci hanno diversi effetti stimolanti, con un effetto di proiezione poche per 4 ore e alcuni per 6-12 ore. Il metilfenidato è raccomandato per i bambini (di età compresa tra 6 anni -12 anni). Tuttavia, ogni bambino reagisce in modo diverso ai farmaci e, quindi, questi farmaci rappresentano anche effetti collaterali, come la perdita di appetito, irritabilità, perdita di peso, contrazioni muscolari e insonnia. Nei casi in cui gli effetti collaterali superano l'effetto desiderato sul bambino, sostanze stimolanti non sono prescritti. Questi farmaci anche un aiuto nel ridurre i livelli di ansia nei bambini. In alcuni casi, è stato osservato che l'uso prolungato di farmaci stimolanti non possono indurre pensieri suicidi in bambini, che è un effetto collaterale pericoloso.

A volte, ciò che un farmaco non può fare, una terapia fa! Ci sono molte sessioni di consulenza per la lotta contro i sintomi di ADHD nei bambini. Alcune opzioni alternative di trattamento di ADHD sono stati elencati di seguito:

* Psicoterapia (Aiutare i bambini più grandi parlano la loro mente a conoscenza dei problemi che hanno affrontato e stanno affrontando nella vita)

* La terapia comportamentale (uno sforzo congiunto di genitori ed insegnanti che lavorano insieme per comprendere i modelli comportamentali dei bambini)

* La terapia familiare (aiutare i genitori ei fratelli far fronte con i tempi difficili che si trovano ad affrontare quando un bambino dalla famiglia presenta i sintomi di ADHD)

* Formazione Social Skills (Insegnare ai bambini circa il corretto comportamento sociale)

I bambini sono come i fiori che fioriscono solo se curato con cura e attenzione. Molte volte, i sintomi di ADHD nei bambini sono confusi con cattiveria e iperattività nei bambini. Questo è uno dei motivi principali per spiegare perché è difficile per diagnosticare questa condizione. Rimproverare un bambino con ADHD si arriva da nessuna parte. E 'meglio osservare le attività del vostro bambino, se si sente che è disattento e impulsivo per la maggior parte del tempo. E dopo 6 mesi, è possibile fissare un appuntamento con il medico per confermare i vostri dubbi! Si deve leggere le linee guida mantenimento dei figli (sul nostro sito), per aiutare i bambini, che sono diagnosticati con questa condizione. ADHD non è una malattia ma un disturbo che possono essere trattati per un periodo di tempo con cura e affetto. I rimedi naturali per i bambini ADHD sono disponibili, sia la dieta a base di erbe e. Per ulteriori informazioni, potete consultare il nostro articolo: Rimedi erboristici per l'ADHD. Tutto detto e fatto, la punta più importante non deve essere perso: Abbi pazienza con tuo figlio e dargli il vostro tempo prezioso. Il tempo trascorso con il vostro bambino, ascoltando la sua incessante chiacchiericcio, è valsa la pena!

Nessun commento:

Posta un commento