martedì 27 novembre 2012

Thumb Spasmi


Spasmo Thumb è la contrazione incontrollata continua dei muscoli del pollice. E 'diverso da una contrazione del pollice, che viene spesso trascurato in quanto scompare in breve tempo. Quando i nervi collegati ai muscoli del pollice irritato, provoca uno spasmo. Ci sono varie cause che risultano in condizione. Può essere dovuto a minor affaticamento muscolare, l'assunzione eccessiva di effetto di droga caffeina, laterale o disidratazione. Più di una volta, va da solo in breve tempo. Tuttavia, spasmi cronici pollice può essere un sintomo di un problema grave e avrebbe bisogno di essere visitato da un medico. Il segmento seguente vi informeranno sulle cause di questa contrazione sfrenata del pollice.

Cause degli spasmi Thumb

Spasmi pollice * sono principalmente causati a causa di costrizioni muscolari. Le contrazioni forse causati a causa di un infortunio al nervo.

Spasmi * sono causati a causa di una carenza nutrizionale nel corpo. Condizioni come ipomagnesiemia (carenza di magnesio), ipocalcemia (carenza di calcio) e iperfosfatemia (eccesso di fosforo), squilibrio causa dei livelli di elettroliti nel corpo, con conseguente spasmi del pollice.

* La disidratazione può anche essere una possibile causa di spasmi pollice. I muscoli necessitano di acqua per funzione e causare carenze muscoli per ottenere irritato, con conseguente spasmi pollice.

Spasmi * I può essere un effetto collaterale della droga. Alcuni dei farmaci che provocano spasmi pollice sono diuretici, estrogeni e corticosteroidi.

* Esercizio fisico eccessivo o un uso eccessivo del pollice su un periodo di tempo prolungato in tutti i risultati di attività di crampi muscolari che possono portare a spasmi. Questo potrebbe essere sperimentato durante la riproduzione di uno, la tipizzazione sport o qualsiasi altro lavoro in cui il pollice deve essere usato continuamente.

* La sindrome del tunnel carpale è una possibile causa di spasmi pollice. Si tratta di una condizione in cui il nervo mediano al polso diventa insensibile. Ciò è dovuto al rigonfiamento dei tessuti che sono intorno al nervo. Il risultato è spasmi del pollice. E 'comune nelle persone che utilizzano costantemente la loro mano, come i pittori e gli sportivi.

Spasmi pollice * può anche verificarsi a causa di nervosismo. L'iperventilazione, cioè, la respirazione veloce, che succede quando uno ha paura o ansia, che può causare spasmi.

Spasmi * I può essere un sintomo di una malattia arteriosa periferica. Si tratta di una condizione in cui sono bloccate le arterie, come risultato del quale la fornitura di sangue riduce. Scarso afflusso di sangue può portare a spasmi del pollice.

Spasmi pollice * può anche essere un sintomo di diabete, anemia, disordini della tiroide ed altre malattie renali.

* Il consumo di troppa caffeina o di recesso può causare spasmi pollice.

* Morbo di Parkinson, che è un disturbo del sistema nervoso può causare spasmi pollice. Si comincia intorno alle costole o spalla e si sposta in altre parti del corpo come il pollice.

* In sindrome da dolore regionale complesso, una sensazione di bruciore acuto si fa sentire nella zona della lesione. Gli spasmi sono anche un sintomo di questo disturbo.

Spasmi * I può essere dovuta alla sclerosi multipla. È una malattia che colpisce il funzionamento del cervello e del midollo spinale e interferisce con tutte le attività regolate dal sistema nervoso. Spasmo pollice è uno dei suoi sintomi più comuni.

Thumb * spasmo è collegato a malattie neurologiche come la sclerosi laterale amiotrofica e miopatia. Sclerosi laterale amiotrofica è una malattia in cui i neuroni motori superiore e inferiore disintegrarsi. Spasmo è uno dei suoi sintomi, che può essere visto nei primi giorni. Miopatia muscolare è una malattia in cui i muscoli diventano fragili con conseguente spasmi.

Non ci sono trattamenti specifici per la casa spasmi pollice. Se accade una volta ogni tanto e se ne va per conto suo, non può essere un motivo di preoccupazione, potrebbe essere solo un tic pollice. Tuttavia, se è persistente nel tempo, allora può essere un sintomo di una delle malattie menzionate sopra. E 'importante che consultare un medico che effettuerà i test necessari. I test possono comportare una risonanza magnetica, esame del sangue per verificare i livelli di elettroliti, elettromiografia per determinare tutte le deformità dei muscoli e dei nervi che la controllano, e studi di conduzione nervosa. Quindi, se si verificano spasmi pollice a causa di uno qualsiasi dei suddetti cause, è meglio pagare una visita dal medico, che sarebbe in grado di diagnosticare il problema e fornire il trattamento adeguato. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento